Marc Antoniazzi
Responsabile di progetto
Cosa mi contraddistingue?
Da marzo 2016, rivesto in TBF la posizione di project manager, ingegnere meccanico e dei processi industriali. Mi occupo da 15 anni di progetti di media e grande portata in diversi campi industriali. Oggi la mia attività si concentra principalmente sugli impianti di incenerimento, sul settore del termico e dell’efficienza energetica. In collaborazione con il dipartimento di elettricità, in TBF ho avuto l’occasione di riprendere e portare avanti la gestione dei progetti di segnalazione luminosa dell’aeroporto di Ginevra, ambito in cui opero ormai da 10 anni.
Seguo attivamente la realizzazione dei progetti dagli studi preliminari fino alla messa in servizio dell’impianto (fasi SIA 21-53). Grazie alla curiosità e alla motivazione che mi contraddistinguono, nonché al mio percorso professionale, ho sviluppato competenze tecniche e di gestione dei progetti sia all’interno dell’ufficio tecnico che nell’accompagnamento dei lavori in loco in diversi settori nei quali continuo a crescere in TBF, sviluppando un interesse particolare per la gestione di progetti multidisciplinari. Quando sono entrato a far parte di TBF, ho partecipato in prima persona all’apertura della sede distaccata di Ginevra. Sono felice di essere testimone di questa rapida ascesa e di poter contribuire all’acquisizione di numerosi progetti negli ambiti più diversi.
La mia motivazione scaturisce soprattutto dalla curiosità coniugata alla necessità imprescindibile di continuare a imparare e affrontare nuove sfide sia nella carriera professionale che nella sfera privata.