Marianne Böller
Responsabile di progetto
Cosa mi contraddistingue?
Dalla visione d’insieme fino ai singoli dettagli, dalla crescita personale al successo del progetto. La mia forza risiede nello sviluppo concettuale e nella creazione di un quadro generale: scompongo una tematica nei suoi elementi essenziali ed elaboro un’interpretazione comune. Questo richiede un cambiamento costante del punto di osservazione e della prospettiva.
Fare progressi insieme e agire con dinamismo come propulsori. Mi occupo dello sviluppo dei progetti, ai quali prendo parte attivamente. Per dare impulso alle discussioni, pongo domande stimolanti, basilari e a volte scomode. Al contempo reputo importante che la collaborazione sia armoniosa: se alla fine della giornata le mie collaboratrici/i miei collaboratori sono soddisfatte/i, allora lo sono anch’io.
L’apprendimento costante è un fattore fondamentale per me e il feedback costruttivo mi permette di continuare a crescere. D’altro canto mi metto con piacere a disposizione degli altri per guidarli nelle loro attività, tanto in ufficio, quanto sul tappetino da yoga o negli sport sulla neve. In tutti gli ambiti della vita mi piace sfidare i miei limiti, accrescendo le mie capacità e vivendo ogni momento con consapevolezza.