Andrin Csiba
Ingegnere di progetto
Cosa mi contraddistingue?
Lo spazio porta alla mobilità e questa porta al traffico - è quindi importante considerare queste dipendenze in modo olistico e non isolato l'una dall'altra per comprendere il sistema nel suo complesso.
Con l'aumento dell'urbanità e dell'interazione umana negli spazi esistenti ed evoluti, aumenta anche la complessità. Lo spazio pubblico deve soddisfare le più diverse esigenze dei più diversi soggetti interessati e deve essere integrato nella pianificazione.
In TBF + Partner AG, posso svolgere un ruolo attivo nel plasmare lo spazio pubblico in cui lavoro quotidianamente in un'ampia gamma di progetti. L'orientamento agli obiettivi e il pensiero in rete mi aiutano a cogliere le interrelazioni e a non perdere di vista l'obiettivo anche in compiti complessi. Con la mia empatia e creatività, cerco di cogliere i diversi interessi ed esigenze di tutte le parti interessate e di metterli in pratica nel miglior modo possibile per sviluppare soluzioni sostenibili e orientate al futuro insieme ai partner del progetto.