Yeliz Darsel
Assistente di progetto
Cosa mi contraddistingue?
In qualità di assistente amministrativo presso la sede di Zurigo, supporto i nostri project manager in vari modi, dall'organizzazione al controllo dei costi, dai preventivi alla contabilità. Mi contraddistinguono l'empatia, le forti capacità comunicative e la disponibilità. Oltre alla mia passione per i numeri, mi piace fare rete con le persone. Il mio lavoro si arricchisce interagendo con personalità diverse, facendo rete e sviluppando insieme soluzioni creative.
Con un approccio pragmatico**, mantengo il sangue freddo anche in situazioni frenetiche e trovo soluzioni efficaci. Mi trovo a mio agio a lavorare sullo sfondo e a tirare le fila con discrezione senza essere sotto i riflettori. Ho una buona capacità di stabilire le priorità e di mantenere una visione d'insieme.
Il significato del mio lavoro è particolarmente importante per me. Apprezzo la varietà dei miei compiti, il fatto di lavorare in un team motivato e l'opportunità di svilupparmi, imparare e crescere continuamente, sia a livello professionale che personale.