Dominique Dietschweiler
Partner, Responsabile di progetto
Cosa mi contraddistingue?
Ho conosciuto TBF + Partner AG nel 2005 nell’ambito di un tirocinio. In seguito ho lavorato alcuni anni come progettista per un costruttore di impianti nel settore delle centrali elettriche e, sette anni fa, ho fatto ritorno in TBF + Partner AG. Sono rimasto affascinato dall’approccio olistico che viene riservato a ogni progetto. Supportiamo i nostri clienti in tutti gli aspetti e in ogni fase del progetto. Al contempo, abbiamo l’opportunità di plasmare le infrastrutture del futuro, rendendole il più smart possibile.
Nei miei progetti mi imbatto in persone e tematiche diverse e questo aspetto è per me estremamente interessante. Trovo stimolante collaborare in un team di progetto multidisciplinare, all’interno del quale sviluppare soluzioni con creatività ed entrare nel vivo di incarichi complessi. Anche nella fase in cui molti fattori non sono ancora stabiliti, è sempre possibile determinare punti saldi e ragionare in termini specifici.
In TBF + Partner AG ho sempre avuto l’opportunità di crescere dal punto di vista professionale e far crescere le persone intorno a me, e sono certo che sarà così anche in futuro. Ritengo sia importante permettere anche ai miei colleghi di sfruttare queste opportunità, riponendo in loro assoluta fiducia.