Matthias Engeler
Ingegnere di progetto
Cosa mi contraddistingue?
Il mio spettro di conoscenze assomiglia a una playlist versatile che spazia dall'ingegneria civile alla costruzione di ferrovie e dalla costruzione di edifici all'architettura.
Come disegnatore specializzato in ingegneria civile, ho iniziato con l'ingegneria strutturale per poi passare all'ingegneria civile e alle costruzioni ferroviarie. Durante una deviazione verso l'architettura, ho sviluppato la mia creatività nella progettazione e nella realizzazione. Ho riscoperto il mio entusiasmo per le costruzioni ferroviarie quando sono passato a TBF + Partner AG, dove ho lavorato nuovamente nel settore delle costruzioni ferroviarie e ho avuto l'opportunità di crescere personalmente e professionalmente.
La mia vita quotidiana è un misto di progetti di costruzione, ritmi e sport, che pratico personalmente e che mi piace seguire dal vivo. La musica è una parte essenziale della mia vita: amo ascoltare la musica e suonarla da solo. Da Bach all'hip-hop e alla techno, sono sempre alla ricerca di nuove canzoni che mi ispirino.