Thomas Gäumann
Responsabile di progetto, Ingegnere di processo, Responsabile di sotto progetto
Cosa mi contraddistingue?
Entusiasmo e interessi versatili fanno di me un contemporaneo "curioso" e impegnato. Attraverso la mia carriera professionale, ho già potuto contribuire a plasmare una varietà di progetti in diversi ruoli. Conosco l'officina, lo sviluppo del prodotto, l'ingegneria con le sue interfacce interdisciplinari e la messa in servizio. Le macchine termiche e i loro controlli mi hanno sempre accompagnato come una costante in queste stazioni. A partire dai motori a combustione di un'autovettura fino alle grandi centrali a turbina a gas e a vapore.
Alla TBF + Partner AG, sono in grado di applicare l'esperienza che ho acquisito alla pianificazione e alla realizzazione di progetti dei clienti nel settore dell'energia. La grande varietà di sfide che i nostri clienti devono affrontare mi dà anche l'opportunità di svilupparmi personalmente. La fiducia reciproca e un buon contatto con il cliente sono molto importanti per me e assicurano il raggiungimento dell'obiettivo comune. Raggiungo questo risultato grazie alla mia calma e alla mia calma e alla mia capacità di procedere in modo orientato all'obiettivo, di agire in modo trasversale e di coordinare.
Ciò che mi attrae dell'ingegneria energetica e di processo è pensare in termini di processi e di interazione tra uomo e macchina con la tecnologia di controllo come traduttore. Le tecnologie disponibili oggi permettono di gestire impianti molto complessi in modo affidabile e sicuro. Questi sistemi danno un importante contributo alla qualità della vita nella nostra società. Considero un privilegio poter partecipare allo sviluppo di questi progetti di grande rilevanza sociale, sempre con la pretesa di mantenere la sicurezza per le persone e l'ambiente.