Jasmin Haist
Ingegnera di progetto
Cosa mi contraddistingue?
Mi interesso di mobilità sostenibile da molto tempo. Contribuire con il mio lavoro alla pianificazione olistica del territorio e dei trasporti** è per me la più grande ricompensa. Nel ruolo di supporto ai clienti o di rappresentante dei clienti per progetti di trasporto pubblico (ad esempio, linee tranviarie), posso contribuire direttamente con il mio entusiasmo e le mie conoscenze. Trovo particolarmente importante mantenere una visione d'insieme dei vari utenti dei trasporti e delle loro esigenze. Questo si adatta al mio approccio strutturato e al mio godimento nel coordinare fasi di lavoro chiare.
Grazie ai miei studi come scienziato ambientale con specializzazione in scienza del suolo e biogeochimica, sono anche affascinato da tutto ciò che si trova sotto la superficie terrestre. Con una conoscenza approfondita del suolo e dei siti contaminati, posso offrire un supporto professionale in molti progetti, dagli studi di fattibilità alla supervisione ambientale dei lavori.
Per me è importante essere sempre al passo con le conoscenze. L'apprendimento continuo è quindi per me fondamentale per una gestione innovativa dei progetti. Nel mio ruolo di supporto o rappresentanza dei clienti, apprezzo la comunicazione aperta e l'approccio collegiale, perché solo insieme possiamo raggiungere il nostro obiettivo.