Claudia Kiesenbauer
Disegnatrice, Progettista BIM, Coordinatore BIM
Cosa mi contraddistingue?
Il disegno è un linguaggio visivo. È una bella sensazione dare vita alle idee e dar loro forma. Grazie alla mia pluriennale esperienza professionale nel campo dell'impiantistica e dell'ingegneria meccanica, ho molte conoscenze e ancor più piacere nel progettare layout 3D personalizzati. Le funzioni di un sistema diventano così parzialmente e visibilmente. Il mio stimolo è vedere e capire come i diversi mestieri lavorano insieme e come possono essere coordinati in modo che questi ingranaggi si incastrino perfettamente.
Pensare fuori dagli schemi** e cercare soluzioni è esattamente ciò che mi affascina del mio lavoro. Che si tratti di una pianificazione di massima del sistema o del più piccolo dettaglio: c'è sempre un modo. Bisogna solo trovarla.
Imparare, insegnare, allenare: È questo che mi ispira. Voglio trasmettere le mie conoscenze e sono sempre disponibile ad aiutare e consigliare. Sono convinta che le idee migliori nascano in un team con prospettive molto diverse e che si apprezzino a vicenda.
Il mio marchio di fabbrica è la mia risata e il mio buon umore, che mi accompagnano anche nelle fasi più stressanti del progetto.