Daniel Länzlinger
Membro della direzione, Responsabile di progetto, Progettista specializzato, Rappresentante del committente
Cosa mi contraddistingue?
Lavorare ogni giorno con le persone e sviluppare progetti insieme mi riempie di grande gioia. Poter contribuire al miglioramento delle infrastrutture pubbliche e alla sostenibilità significa molto per me personalmente.
Nel campo della costruzione di ferrovie e nel settore dei trasporti pubblici, posso combinare le conoscenze dei miei studi con molti anni di esperienza pratica: Sia come ingegnere, project manager o rappresentante del cliente, dallo studio all'esecuzione. Mi affascina la combinazione di diverse discipline, che insieme producono risultati da un unico stampo.
Nel lavoro di progetto, il raccordo di interessi e punti di vista diversi per una soluzione ottimale è in primo piano per me. In questo mi aiuta il mio modo di fare aperto e orientato al lavoro di squadra, in cui impegno e qualità sono per me ugualmente importanti. Mi piace anche lavorare in gruppo perché mi piace condividere le mie conoscenze.
Cerco di trasmettere il mio entusiasmo per la mia professione di ingegnere civile, con le sue molteplici sfaccettature, ai clienti, ai collaboratori e alle altre persone coinvolte. Ecco perché è probabile che mi troviate con il sorriso sulle labbra.