Elias Lechner
Disegnatore
Cosa mi contraddistingue?
Lavorare ogni giorno a progetti che migliorano la convivenza tra uomini e animali, che si tratti di infrastrutture o di interazione, mi dà grande piacere.
Ho diversi anni di esperienza nella progettazione e nello sviluppo di piani, durante i quali ho avuto anche molti contatti con le procedure di approvazione, la progettazione e gli studi. Poi ho preso una strada diversa e ho lavorato per diversi anni come guardiano di zoo con grandi mammiferi. Questo mi ha dato molte nuove impressioni sulla convivenza, sul nostro habitat e su diversi modelli di lavoro. Di conseguenza, ho potuto sviluppare enormemente il mio carattere e vorrei sottolineare in particolare l'empatia, l'adattabilità e il cambio di prospettiva.
Grazie alla mia formazione tecnica e al successivo ampliamento dei miei orizzonti, sono in grado di comprendere i requisiti dei progetti e il loro ambiente e di dare un contributo prezioso al loro successo, sia da un punto di vista tecnico che olistico.
Personalmente, mi descriverei come una farfalla sociale, in quanto ho molta integrità, so adattarmi molto bene alle nuove circostanze e godo di un elevato fattore di simpatia nella società. Cerco sempre di sfruttare queste qualità per creare un buon ambiente, che è fondamentale per il successo di progetti di ogni tipo e non solo nell'interesse del singolo.