Michèle Müller
Membro della direzione, Consulente aziendale, Coach
Cosa mi contraddistingue?
Sorprese, cambiamenti rapidi e persone positive e con senso dell’umorismo intorno a me: questo è proprio ciò di cui ho bisogno!
Mi piace molto collaborare all’interno di una rete di persone, saziare la mia fame di conoscenza imparando e insegnando e favorire il mio sviluppo personale e dell’ambiente che mi circonda attraverso la condivisione.
Per come la vedo, le strutture e le convenzioni esistono per essere analizzate con spirito critico. Una delle mie specialità è spingermi coraggiosamente in acque sconosciute trascinando gli altri con me. Aiuto con piacere le persone ad orientarsi in contesti mutati, accompagnandole e guidandole con un bagaglio pieno di empatia.
Nella mia attività di moderazione, ascolto con interesse, prendo sul serio il mio interlocutore e considero ciascuno guardando alla sua persona e alle sue esigenze. Abbracciando l’intero spettro della comunicazione riesco a capire le persone e a lavorare in modo orientato alla soluzione.
Non ho difficoltà a instaurare contatti sociali e a creare luoghi sicuri dove le persone possono relazionarsi tra loro. A questo riguardo ritengo che fiducia e affidabilità siano fondamentali.
Mi entusiasma tutto ciò che è sconosciuto, le novità che ha in serbo il futuro!