Zoé Nebel
Ingegnera di progetto, Direttrice lavori
Cosa mi contraddistingue?
Come ingegnere civile trinazionale, mi piace sviluppare soluzioni tecniche che hanno un impatto concreto sulla vita quotidiana delle persone. Mi sento quindi a mio agio nei progetti variegati e multidisciplinari della costruzione ferroviaria: ogni giorno è pieno di nuove sfide e compiti emozionanti.
Le numerose interfacce e la coordinazione tra le aree specialistiche mi affascinano in particolare e mi assicurano un apprendimento costante. **Grazie alla mia curiosità e al mio background multilingue e internazionale, è facile per me entrare in contatto con nuovi colleghi, ambienti di lavoro e problemi.
Come alpinista appassionato, la fiducia e il senso di responsabilità di tutti i partecipanti (individualmente e come squadra di cordata) sono enormemente importanti per me. Solo in questo modo si possono superare i propri limiti e raggiungere l'obiettivo comune o completare il progetto con successo. Mi piace il fatto che ognuno contribuisca con la sua parte alla realizzazione del progetto, in una cooperazione rispettosa e in uno scambio costante.