Murat Ok
Responsabile di sotto progetto, Responsabile di progetto senior, Responsabile di progetto
Cosa mi contraddistingue?
Dopo aver conseguito la laurea in ingegneria civile, nel 1995 sono entrato nel settore delle costruzioni come giovane ingegnere di progetto. Da allora ho sviluppato costantemente le mie competenze personali e professionali. Oltre alle responsabilità di progetto, nel corso degli anni ho assunto un'ampia gamma di ruoli manageriali e ho sostenuto con passione i giovani ingegneri nel loro percorso di carriera e gli aspiranti professionisti come formatore professionale, e non solo dal punto di vista tecnico.
Dopo molti anni variegati e di responsabilità nella stessa azienda e come persona con un'ampia gamma di interessi, il riorientamento verso una nuova sfera di attività è arrivato al momento giusto. In TBF mi sento a casa, sono felice di trasmettere la mia esperienza all'azienda e ai colleghi più giovani e sono motivata a imparare molte cose nuove.
Sono aperta a nuove esperienze, curiosa e mi integro rapidamente in un nuovo ambiente. Grazie alla mia apertura mentale e alla naturale disponibilità ad aiutare, cerco sempre di contribuire a creare un'atmosfera di lavoro piacevole e apprezzabile.