Pascal Pfister
Ingegnere di progetto, Progettista della mobilità, Specialista in pianificazione territoriale
Cosa mi contraddistingue?
Intendo lo spazio come una struttura complessa e dinamica che richiede un alto grado di pianificazione lungimirante, in modo da tenere conto degli interessi delle generazioni presenti e future, nel senso di uno sviluppo sostenibile. Sono particolarmente affascinato dai progetti negli spazi pubblici, dove la necessità di coordinare un'ampia gamma di interessi diventa particolarmente visibile.
In quanto generalista con una vasta gamma di interessi, dispongo di un'ampia base di conoscenze. Allo stesso tempo, traggo vantaggio dalla natura multidisciplinare dei miei progetti, in quanto imparo ogni giorno qualcosa di nuovo grazie allo scambio con colleghi di altre aree specialistiche e sviluppo le mie competenze professionali e personali.
Grazie al mio modo di lavorare strutturato e preciso, sono in grado di sviluppare soluzioni mirate per i nostri clienti. Mi piace scambiare idee con il mio team, con il quale ho un rapporto di lavoro rilassato e divertente. Sono sempre disponibile nei confronti dei miei colleghi e dei clienti, perché a mio avviso i risultati migliori si ottengono con il sostegno reciproco.