Davide Rezzonico
Ingegnere di progetto
Cosa mi contraddistingue?
Vedo le sfide come un'opportunità per crescere e trovare modi innovativi. Il mio obiettivo è raggiungere risultati sostenibili e di qualità con il mio team, sempre con il sorriso e un atteggiamento positivo che mi motiva, soprattutto nelle situazioni difficili.
Il mio percorso in TBF è iniziato nel 2020 con uno stage nei settori rifiuti + energia. Dopo aver conseguito il Master in Atmosfera e Clima, sono tornata come ingegnere di progetto per ampliare le mie competenze e contribuire attivamente.
A livello professionale, sono motivata dall'opportunità di affrontare e risolvere problemi ambientali complessi. La varietà dei progetti mi spinge ad ampliare le mie prospettive e a sviluppare soluzioni creative e innovative. È particolarmente stimolante per me vedere come il mio lavoro possa avere un impatto tangibile sull'ambiente e sulla società.
L'apertura e il dialogo costante all'interno del team e la continua auto-riflessione mi permettono di crescere non solo professionalmente ma anche personalmente. Vedo le sfide come opportunità per imparare e innovare con l'obiettivo di raggiungere risultati sostenibili e di alta qualità insieme al team, sempre con un sorriso e un atteggiamento positivo che mi spinge a dare il meglio anche nelle situazioni più difficili.