Tutti
A tutta birra verso nuovi obiettivi
Da alcuni anni forniamo supporto allo sviluppo aziendale e aiutiamo le aziende a posizionarsi meglio per restare al passo coi tempi e, tra le altre cose, a collaborare in rete. Abbiamo notato che i nostri clienti valutano questo tipo di assistenza come utile e preziosa e ritengono che creiamo un valore aggiunto.
Alla ricerca di nuove avventure e nuove competenze, siamo arrivati a Monaco a novembre 2022. Perché Monaco? Perché nella figura di Cristina Cerqueiro abbiamo trovato un’esperta nel campo della digitalizzazione e della comunicazione che sa come affiancare le aziende nella fase di cambiamento e che è in grado di far progredire ulteriormente le nostre competenze di consulenza strategica nella rete di TBF. Se una persona non può venire da noi in Svizzera, siamo noi ad andare da lei. Proprio come è successo per Monaco, dove siamo già riusciti a creare un piccolo ed efficiente team nella nostra nuova sede nel centro di Bogenhausen.
Fedeli al nostro approccio olistico, ampliamo e approfondiamo le nostre competenze nel campo della consulenza aziendale e offriamo esattamente ciò di cui i nostri clienti e partner hanno bisogno. Dallo sviluppo strategico al posizionamento fino al branding e alle piattaforme digitali, creiamo concetti e soluzioni di comunicazione aggiornati in grado di accrescere la visibilità e incentrati sull’innovazione e la sostenibilità dei nostri progetti.
E proprio perché pensiamo e agiamo in modo olistico, anche a Monaco intendiamo andare oltre la comunicazione. Siamo convinti che l’interdisciplinarità e la cooperazione ci porteranno a ottenere risultati eccezionali. Conosciamo il valore della nostra versatilità e anche a Monaco collaboreremo a progetti tecnici e lavoreremo a stretto contatto con le altre sedi.